Ultimo aggiornamento .

Il Movimento Forense nasce nel 2007 con lobiettivo di fare interagire lAvvocatura con le istituzioni e la politica, così da migliorare la professione e incidere concretamente nel sistema giustizia del nostro Paese.

Il Movimento Forense Firenze è composto da avvocati che si sono uniti nell'obiettivo comune di dare una nuova voce alle esigenze dell'Avvocatura, nella piena consapevolezza che la professione legale, unitamente a tutto il sistema giustizia, sia profondamente cambiata.

È necessario infatti ritrovare quell'elemento di solidarietà che da sempre ha contraddistinto la nostra professione e che, purtroppo, è andato perdendo di valore lasciando spazio alla conflittualità.

L'avvocato Salvatore Medaglia, Presidente della sezione fiorentina, e i colleghi Marian Bonfà, Maria Valentina Casciano, Francesco Facchini, Francesca Iachino, Alessia Rurio ed Erika Eleonora Vidrich, che con lui credono in questa iniziativa, hanno deciso di candidarsi e di accettare una nuova sfida, pronti ad assumersi un impegno costante, diretto a rappresentare i colleghi del proprio Ordine di appartenenza, con uno sguardo ampio alle politiche nazionali a tutela e nell'interesse dell'Avvocatura tutta.

Le elezioni cambieranno il volto del Consiglio e la Sezione Fiorentina del Movimento Forense ha deciso di essere parte attiva di questo cambiamento, chiedendo a tutti i colleghi un sostegno affinché si possa realizzare questo obiettivo.


Commenti

Nessun commento.

Registrati per poter commentare.

© 2013 Movimento Forense - Sito sviluppato da Filippo Iovine